Tibes Borse Cartelle Donna Zaino Pelle Zaino Pper Ragazze B01D2TQGS0

• Modello: B01D2TQGS0

Tibes Borse Cartelle Donna Zaino Pelle Zaino Pper Ragazze
  • Zaino Materiale: Nylon di alta qualità
  • Si può mettere Notebook, iPad, occhiali, portafoglio, chiavi, auricolare, banca di potere, telefono cellulare e documenti nella borsa
  • Composizione del materiale: 90% Nylon
  • Dimensione: 27*32*15 cm/26,7 x 31,8 x 15 cm; l * H * W. questo è un piccolo zaino perfetto per le ragazze/donne.
  • Questo zaino ha un ampio scomparto principale, 1 tasche frontali ,2 outder tasca con cerniera 1 tasca con cerniera sul retro.

Colore:C Nero 1

ateriale dello zaino: nylon di alta qualità

Puoi inserire notebook, ipad, occhiali, portafogli, chiavi, auricolari, banca di potenza, telefono cellulare e documento nella borsa

Composizione materiale: 90% nylon

Genere: ragazze / donne

Tipo dell'articolo: Zaino

Zaini tipo: Softback

Lo zaino carino ti porta più sensazione casuale e felice di portarlo tutto il tempo

Cinghie tracolla imbottite regolabili per proteggere la spalla, è possibile regolare in base alle vostre esigenze di altezza e comfort

Zaino Uso: scuola, gite di un giorno, vacanze, viaggi, escursioni giornaliere, scuola, campeggio e shopping ecc

Note importanti:

1. permetta prego l'errore di misura 1-2cm, poiché il formato misurato a mano.

2. si prega di consentire poco odore di materiale originale, in quanto è nuovo di zecca, ma sarà andato in pochi giorni.

3. permetta prego il colore leggermente differente che l'immagine indicata dovuto il schermo differente del display o della luce riflettente.

servizio after-sales di:

Se hai ricevuto hanno danneggiato e sbagliato voce, vi preghiamo di inviarci una immagine via e-mail, vi rimborseremo il più presto possibile, o inviare uno nuovo.

Qualunque problema potete metterseli in contatto con, risponderemo entro 20 ore e faremo il nostro meglio per servirli. Grazie!

attenzione: Tibes è un marchio registrato negli Stati Uniti e studieremo la responsabilità legale. Grazie!

Più sacchetti di stile, potete scattare sopra il nome del negozio: TIBES , date un'occhiata ai nostri altri prodotti.

grazie per aver visitato il nostro negozio!