The North Face T0cww3, Base Camp Borsone, Small Unisex, Blu Cobalto, Taglia Unica B01MRA0AX1

• Modello: B01MRA0AX1

• Scomparto con cerniera sull'estremità per separare i vestiti bagnati, le scarpe sporche o l'attrezzatura extra
  • Spallacci staccabili e regolabili in stile Alpino aggiornati per offrire una vestibilità più ergonomica e minimizzare la torsione
  • Maniglie laterali imbottite che possono essere utilizzate come maniglie o come spallacci
  • Apertura a d con cerniera con patta resistente alle intemperie
  • Scomparto principale con tasca a rete con cerniera
Visualizza altri dettagli prodotto

Taglia:Taglia unica | Colore:Blu Cobalto

Noto e apprezzato per la sua leggendaria robustezza, il originale borsone da spedizione resistente ora è ancora migliore. Grazie alla capacità di 50 litri offre molto spazio per i tuoi vestiti e le attrezzature essenziali. La versione aggiornata degli spallacci ergonomici dallo stile alpino minimizzano la torsione per garantire ore di trasporto confortevole, mentre le maniglie laterali imbottite permettono di trasportarlo a mano quando desideri far riposare la schiena. La tasca laterale con cerniera è il luogo ottimo per riporre il telefono o i documenti di viaggio per un facile accesso in movimento e la costruzione in resistente nylon balistico laminato ti offrirà sicurezza in qualsiasi situazione. Leggendaria costruzione robusta in materiale base camp resistente all'acqua, travette aggiuntive e cuciture doppie. Quattro cinghie di compressione. Scomparto per documenti d'identità resistente all'acqua sul lato superiore.