Shagwear portafoglio per giovani donne , Large Purse : Diversi colori e design: B01N58DI87

• Modello: B01N58DI87

Shagwear portafoglio per giovani donne , Large Purse : Diversi colori e design:
  • Materiale esterno: Synthetic

Informazioni prodotto

Stravagante Portafoglio di pelle morbida stampata e ricamata similpelle (PU)

Misura: 9,5 x 18,5 cm

Scomparti: -11 scomparti per carte di credito -1 scomparto finestrella per foto -3 scomparti aperti (eventualmente per banconote) -un grande scomparto monete con cerniera, suddiviso in due

Cerniera/fodera: Chiusura magnetica a pressione Cerniera/Polyester

Descrizione prodotto:

Portafoglio SHAGWEAR incantevole, unico e stravagante per giovani donne.

Cercate l'accessorio perfetto per esprimere il vostro gusto per la moda disinvolta? Scegliete allora un bel portafoglio Shagwear e i complimenti saranno garantiti. I vostri amici vi chiederanno dove abbiate trovato un accessorio così speciale.

Tutti i portafogli Shagwear sono fatti di morbida similpelle ricamata (PU) e sono sufficientemente capaci da contenere carte di credito, moneta, foglietti e scontrini. Ideali anche come regalo.

Il logo Shagwear è inciso nella parte interna del portafoglio.