Salomon Speedcross Vario 2, Scarpe da Trail Running Uomo B07148HGHK

• Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Synthetic
  • Larghezza scarpa: D

Salomon, fondata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi, si è impegnata a fissare nuovi standard in materia di sport invernali. Gli innovativi prodotti sviluppati da Salomon forniscono gli strumenti per migliorarsi affrontando nuove sfide, o semplicemente per divertirsi ? per tutte le attività all'aria aperta. L'azienda produce e distribuisce calzature, abbigliamento e attrezzature per una vasta gamma di sport all'aria aperta. Gli articoli sono sviluppati presso l?esclusivo Annecy Design Center, dove ingegneri, progettisti e atleti lavorano insieme su soluzioni innovative, per garantire maggiore libertà a tutti coloro che vedono la natura come un grande parco giochi.