RelaxSan M2070A Calze autoreggenti medicali cotone classe 2 - K2 punta aperta B01B6F2N2K

• Modello: B01B6F2N2K

RelaxSan M2070A Calze autoreggenti medicali cotone classe 2 - K2 punta aperta
  • Calze autoreggenti medicali in cotone (1 paio) - punta aperta - UNISEX per DONNA e UOMO
  • Classe 2 - K2 - compressione graduata 23-32 mmHg
  • 51% Cotone, 31% Fibra Poliammidica, 18% Elastan
  • Ottime finiture - cuciture piatte quasi invisibili e balza elastica con silicone anallergico morbido e confortevole
  • Massimo comfort e lunga durata
  • Alta qualitĂ  100% Made in Italy - Per SCEGLIERE LA TAGLIA CORRETTA, consultare l'immagine della TABELLA TAGLIE

Le calze a compressione autoreggenti in cotone Relaxsan Classe 2 - K2 - garantiscono massimo comfort e lunga durata grazie al filato di puro cotone con cui sono realizzate. Hanno inoltre una compressione graduata di 23-32 mmHg alla caviglia che gradualmente decresce verso l'alto. Dotate di finiture ottime, cuciture piatte quasi invisibili ed elastico applicato con cucitura piatta cosparso di gocce di silicone anallergico, morbido e confortevole, che impedisce alla calza a compressione di scendere. Questo modello ha la punta aperta.