Q.KIM Unisex Donna Uomo Lovers Felpa Manica lunga Camicetta Lettera Pullover con stampa Sweatshirt Moda Tops Queen & King S-3XL B0777LWC5J

• Modello: B0777LWC5J

• Polsini e orlo larghi. / Il collo rotondo classico e maniche lunghe.
  • Disegno speciale: ci è un modello sulla parte posteriore. E la parte anteriore è di colore solido.
  • Cotone e poliestere mescolati.
  • Manica lunga
  • Lavaggio a macchina o lavaggio a mano in acqua fredda (non superiore a 30 ℃). Non usare la candeggina.
  • Dimensioni unisex. Si prega di fare riferimento alla tabella delle dimensioni abbiamo fornito per scegliere una dimensione adeguata prima di effettuare il pagamento.
  • Occasione: usura quotidiana, hang-out, usura domestica, stile di strada, primavera, autunno, inverno in anticipo (è un po 'sottile in un giorno nevoso).

Il Q.Kim Classic felpa Super Soft Lovers Pullover:
Puoi comprare due insieme, per esprimere l'amore tra te e con la tua fidanzata o fidanzato.
È anche possibile acquistare uno per te stesso o per i tuoi amici. Tu oi tuoi amici sono quella Regina o Re nel tuo cuore.

Caratteristica:
Poliestere e cotone miscelato.
Il collo rotondo classico e maniche lunghe
Polsini e orlo larghi
Formati: S, M., L, XL, XXL, XXXL (unisex).
Classic in bianco e nero

Nota:
1,Formato: Misura delle mattonelle, permetta prego la deviazione di 1-2cm. Si prega di fare riferimento alla foto della tabella di formato che abbiamo fornito scegliere la dimensione adatta
2,Colore: Si prega di consentire la piccola differenza di colore a causa della luce diversa e display monitor.
3,Il Q.Kim è l'unico venditore autorizzato del nostro marchio. Non possiamo garantire la qualità e la dimensione degli articoli acquistati da altri venditori.
4,Se avete qualunque domande, seli metta in contatto con prego in tempo. Risponderemo il più presto possibile e risolveremo il problema insieme a voi. La vostra comprensione sarà molto apprezzata.

Si può anche

Medico da donna da sci, Donna, blu, 40 B006IQ6GE4