QANSI Uomo Scarpe Confortevoli da Corsa Sneakers Sportivi Leggeri Scarpe da Ginnastica B078X85TMN

• Modello: B078X85TMN

• Materiale esterno: sintetico 1.Questa suola di scarpe è molto morbida e i tuoi piedi non sentono il dolore se vi infilate pertanto tempo,così potrete comminare senza preoccupazione.
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: stringata L'apparenza di design è alla moda;la chiusura è stringata;allora le suole morbide forniscono ogni tuo passo pieno di energia,anche veloce e leggero.
  • Altezza tacco: 2.5 cm
  • Tipo di tacco: Plat Si sente confortevole sui piedi ogni giorno,un stile casuale.Sono le scarpe durevoli di buonaqualità.Le solette di sostegno dell'arco di salto dà il mezzo supporto migliore quando si sposta.

◎Benvunuto a QANSI

Caratteristica:

tanto tempo,così potrete comminare senza preoccupazione.

2.La suola in gomma del tessuto di stirata è leggera ed elastica,adattandosi a terra per la stabilità e lavorando

praticamente per ottimizzare le proprietà uniche di ogni tocco e spinta.

3.Vi dà un senso libero delle maglie.Per il senso confortevole, hanno la funzione di ammortizzazione.Comunque si ha un bel

umore con questo tipo di scarpe,perchè è rilassante!

4.Avete più scelte di dimensioni e colore,sia per donna sia per gli uomini.

5.Certamente è un paio di scarpe traspiranti con una fonzione di massaggi.

6.Si potrebbe essere un bel regalo per i giovanni,il prezzo economico è anche accettabile per tutti.

Nota:

Si prega di confrontare con attenzione la dimensione del grafico nella descrizione con la lunghezza dei piedi prima di ordinare.Dopo aver ricevuto le scarpe,se non siete soddisfatti oppure la taglia non è adatta,potremo cambiare un'altra per voi oppure permettervi di restituire le scarpe.