Puky triciclo CAT 1 SP verde/giallo B01AICF7Z2

• Peso: 5,8 kg
  • Età consigliata: a partire dai 2 +
  • Altezza: 90 cm
  • Dimensioni: 76 x 49 cm (l x p)
Visualizza altri dettagli prodotto

Colore:grün/gelb

Una volta fatte le prime esperienze con un veicolo che si spinge, questo triciclo aiuta a sviluppare più movimenti contemporaneamente: oltre a incentivare ulteriormente il senso di equilibrio, si impara soprattutto il coordinamento di braccia e gambe (movimento incrociato). Grazie all’azionamento fisso con pedali il bambino può muoversi in maniera autonoma per brevi distanze soprattutto all’interno. Sedile ergonomico (regolabile) con impugnatura per il trasporto, impugnature di sicurezza del manubrio, limitazione della posizione di sterzatura, ruote silenziose. Verniciatura in polvere resistente ai colpi.