Playshoes - Fleeceoverall, Fleeceanzug, Oeko Tex Standard 100, Tuta da neve per bimbi B010D235CE

• Modello: B010D235CE

• Il pratico tuta in pile mantiene caldi il vostro bambino ovunque, nel passeggino, portabebè o con tutto ciò che imprese. Pile è traspirante e trasporta l' umidità dal corpo e garantire un piacevole comfort e crea un ottima protezione termica.
  • La tuta è così tagliati affinché il bambino ha la massima libertà di movimento.
  • Quantità per pacco: 1
  • 100% Poliestere
  • Lavaggio a macchina max 40°C
  • Per l' ulteriore protezione dal freddo delle mani e piedini ha la tuta pratica maniglia uendchen i guanti e calzini sostituita. Così possono anche non andranno perduti.
  • La chiusura lampo lunga quasi fino ai piedi consente un facile da infilare e sfilare. Per protezione del viso del bambino ha la cerniera all' inizio un garage Zipper, tale non è in contatto con la pelle morbida del bambino.
  • Textiles fiducia - testato per sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100 classe 1 (codice 11.0.86164)