Only Onllinea Nylon Short Jacket Otw Noos, Giacca Donna B01GE1OEYQ

• Modello: B01GE1OEYQ

Only Onllinea Nylon Short Jacket Otw Noos, Giacca Donna
  • Giacca
  • Con questo fresco Bomber del marchio danese Only liegst ti assolutamente di tendenza. La giacca forma umspielt la statuetta. Grazie al tessuto nylon autentico ottiene la giacca un lieve lucida.
  • Quantità per pacco: 1
  • 100% Poliestere
  • Chiusura: zip
  • Lavare a macchina - Cold (30 ° max)
  • Stile scollo: Collo mao
  • Manica lunga
  • Camicia
  • Il celebre brevemente la giacca possiede caratteristiche originali una vera aviatore giacca: polsini e orlo, colletto e sui polsini, pistagna tasche sulla pancia altezza e una tasca con cerniera nel braccio sinistro. Il look sportivo della giacca bomber è particolarmente bene con jeans nel look usato per applicazione.

Absoloutely in vogue you will be with this bomber jacket of the label ONLY. The blouson shape flatters your figure. It has a slight shine because of the authentic nylon fabric. This popular short jacket has the original features of a real bomber jacket: ribbed hem, collar and cuffs, piped pockets at waist hight and a zip pocket on the left sleeve. The sporty look of the bomber jacket come into full effect in combination with used jeans.

Si può anche

oodji Ultra Donna Giubbotto Trapuntato con Collo Alto B078681YRZ