Oakeysì COK06 Reggiseno sport cotone contenitivo top push up seno B00WA29CFU

• Modello: B00WA29CFU

Oakeysì COK06 Reggiseno sport cotone contenitivo top push up seno
  • Contenitivo Push-Up seno
  • Filato di cotone di ottima qualità - traspirante, antiodore e funzione di termoregolazione della temperatura corporea
  • 42% Cotone, 29% Poliestere, 18% Poliammide, 11% Elastan
  • Finiture piatte per evitare irritazioni, invisibile sotto i vestiti
  • Massimo confort e vestibilità - Top quality 100% Made in Italy
  • Per SCEGLIERE LA TAGLIA CORRETTA, consultare l'immagine della TABELLA TAGLIE facendo riferimento ai punti A e B (giroseno/girotorace)

Il reggiseno contenitivo in cotone con spalla larga è l'ideale per il supporto del seno grazie alle fasce di contenimento inserite all'interno: ognuna di esse, esercitando diverse forze, dona il massimo supporto con praticità. Il reggiseno contenitivo indicato anche per l'uso sportivo. Il comfort di questo reggiseno è dovuto soprattutto al filato in cotone che dona una morbidezza ineguagliabile al prodotto, lascia traspirare la pelle mantenendola fresca e permette al sudore di fuoriuscire, grazie all'inserimento di fibra in poliestere.