Nuoqi - Camicia - donna B011NPOYLG

• Modello: B011NPOYLG

Nuoqi - Camicia - donna
  • Confezione: 1 * camicetta. Materiale: chiffon
  • Feature: vintage viktorianische, stile Gothic Lolita, pulsante, Business Casual - Camicetta da donna Maglietta
  • Chiffon
  • Maniche lunghe
  • Camicia
  • Victorian Trend, 19th Century Style, perfetta linea con la sua pantaloni e gonna
  • Il ritaglio lavora 2 possibilità: 1. Tie l' arco, 2. portare camicia da solo, per individuare il taglio
  • Nuoqi professionale per fabbricazione medievale vintage Victorian Gothic abito, camicia e gonna, benvenuto su Nuo Qi salva, per determinare più vintage costumi

Richiamo caldo:<br/> 1/la luce e la risoluzione dello schermo e per altri motivi, le immagini e gli oggetti possono essere un po di differenza. Questo modulo è adatto per la vostra ref. solo. Ogni deviazione in futuro, pls AN DIE actural del prodotto è, invece.<br/> 2/si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione. Standard di spedizione prende 7 - 15 giorni. Accelerazione di spedizione richiede 5 - 7 giorni per la consegna sono richieste da alcuni Data di consegna, lasciate che ci sa. Cerchiamo di fare il nostro meglio per aiutarvi, risolverlo.<br/> La consegna stimata si prega di notare che è, che dimostra il sistema di non fornisce la data esatta il venditore.<br/> La vostra soddisfazione e positivo posteriore conversazione è molto importante per noi. Si prega di lasciare positivo posteriore conversazione e cinque stelle, se con i nostri articoli e servizi sono soddisfatti.<br/> Se avete domande, non esitate a contattarci. Grazie.