M Conte FELPA CON CAPPUCCIO DA DONNA CERNIERA ZIP FELPA GIACCA MAGLIA Sweat Shirt ,Blu Viola Nero Grigio Melange Bianco S M L XL Rachel B00Q150NPU

• Modello: B00Q150NPU

• Originale M.Conte Felpa giacca con cappuccio
  • elevato comfort
  • 80% Cotone, 20% Poliestere
  • Facilità di lavaggio a 30 °
  • Manica lunga
  • Felpa Giacca con cappuccio
  • dettagli in più
  • Lavare a 30 ° macchina
  • alta qualità e la lavorazione

M.Conte Sweat-Shirt Sweater Rachel Donna Felpa con cappuccio. I Prodotti M.Conte sono conosciuti per standard elevati. Oltre ad una elevata qualità dei prodotti standard  M.Conte sono segno per la loro attenzione ai dettagli. Soprattutto l'amore per  l'elemento bagnato sono disponibili in colori e applicazioni particolari. In M.Conte Madama camicette, Maglioni, giacche, gilet, brevi e pantaloni lunghi, Polo, maglieria e Cardigan.

Si può anche

Anita - Reggiseno, Donna B000LK21SI