KIDUKU® Culla Lettino da Viaggio Lettino per Bambini Lettino per Neonati Lettino pieghevole, con secondo ripiano per neonati, 6 colori diversi, compatto, altezza regolabile (Verde) B01N4FPC7P

• Modello: B01N4FPC7P

• Il KIDUKU® Lettino da Viaggio con secondo ripiano per neonati è il compagno perfetto per i vostri bambini in tutti i viaggi e permette ai bambini di dormire in modo fantastico. Da smontato ha delle misure di appena 76 cm x 23 cm x 23 cm che lo rendono super compatto, da poter essere trasportato in quasi qualsiasi veicolo. Con appena 9,4 kg, è anche molto leggero. Il poliestere utilizzato è molto robusto e si può pulire facilmente.
  • Il secondo ripiano contenuto nel volume di consegna fa diventare il cambio del pannolino un gioco da ragazzi. Per la conservazione degli accessori si può usare la tasca con elastico (40 cm x 36 cm) che si trova sulla parte anteriore del lettino. La rete sui fianchi (96 cm x 37 cm) fornisce abbastanza ossigeno ai bambini e garantisce una buona circolazione dell'aria. I bambini un po piu indipendenti possono entrare da soli nel lettino da una cerniera chiudibile sul retro.
  • Può anche essere montato un arco con pupazzi di peluche che invita i vostri bambini a giocare e allo stesso tempo li sorveglia. La stabilita dell'arco è sufficiente per appendere ulteriori peluche oppure altri giocattoli. Montaggio facile: la sicura sotto il logo KIDUKU® si deve bloccare, poi premere il fondo completamente verso il basso - finito. Le ruote montate davanti garantiscono un spostamento facile del letto. Le ruote sono attrezzate con freni di bloccaggio.
  • In dotazione:borsa per il trasporto con maniglia , ripiano fasciatoio, tasca esterna, entrata per i Bambini che vanno al letto da soli, pieghevole, con Materasso. Particolarità: lavabile, pieghevole. Colori: 6 diversi. Misura interna: 120 cm x 60 cm. Altezza interna: 63 cm. Distanza da suolo: circa 11 cm. Dimensioni aperto: 126 cm (lunghezza superiore) 130 cm (lunghezza totale) x 82 cm (altezza) x 58 cm (larghezza superiore) 76 cm (larghezza totale) Dimensioni piegato: 76 cm x 23 cm x 23 cm.
  • Grazie alle dimensioni compatte da smontato di appena 76 cm x 23 cm x 23 cm, si adatta in quasi qualsiasi veicolo. Con appena 9,4 kg, è anche molto leggero. Il poliestere utilizzato è molto robusto e si può pulire facilmente. il ripiano fasciatoio contenuto nel volume di consegna fa diventare il cambio del pannolino un gioco da ragazzi.
Visualizza altri dettagli prodotto

Colore:Verde

Con le dimensioni compatte in stato di degrado di appena 76 cm x 23 cm x 23 cm, si adatta in quasi qualsiasi veicolo. Con appena 9,4 kg, è anche molto leggero.
Il poliestere utilizzato e molto robusto e si può pulire facilmente.
Il ponte di avvolgimento contenuto nel volume di consegna fa diventare il cambio del pannolino un gioco da ragazzi.
La rete sui fianchi (96 cm x 37 cm) fornisce al abbastanza ossigeno ai bambini e garantisce una buona circolazione dell'aria.
I bambini indipendenti possono entrare nel lettino da una cerniera chiudibile sul retro.

L' arco con pupazzi di peluche invita i vostri bambini a giocare e allo stesso tempo li sorveglia.. La stabilita dell'arco è sufficiente per appendere ulteriori peluche o altri giocattoli. Montaggio facile: la sicura sotto il logo KIDUKU® si deve bloccare, poi premere il fondo completamente verso il basso - finito.

Materiale: poliestere
Fodera Materasso: poliestere
Resistenza massima: 15 kg
In dotazione: borsa per il trasporto, maniglia di trasporto, ripiano fasciatoio, tasca esterna, entrata per i Bambini che vanno al letto da soli, pieghevole, con Materasso.
Particolarità: lavabile, pieghevole
Colori: 6