Intimate Portal Mutande Intimo Protettivo Mestruazioni Impermeabile Agente Segreto B07B7J9KXK

• Modello: B07B7J9KXK

• PROTEZIONE EXTRA: Da usare insieme ad assorbenti, queste mutande impermeabili fanno da protezione extra e aiutano a farti sentire tranquilla.
  • INTERNO TASCA: Una tasca nascosta per trasportare assorbenti in più, adatta a cambiarsi discretamente in luoghi pubblici. La tasca può anche contenere tamponi riscaldati contro i crampi mestruali.
  • Cotone/Poliammide/Sintetico
  • Normale
  • PROTEZIONE POSTERIORE COMPLETA: Rivestimento impermeabile dal pube alla vita posteriore (questo stile non ha protezione frontale)
  • RIVESTIMENTO SUPERFICIALE IN COTONE: Rivestimento impermeabile che è morbido sulla pelle ma forte abbastanza per impedire le perdite.
  • USO RACCOMANDATO: Da usare insieme ad assorbenti, Funziona bene anche con le coppette mestruali e gli assorbenti riutilizzabili.

Per ragazze giovani, nuove al ciclo mestruale, cambiare gli assorbenti in pubblico o a scuola può essere ugualmente stressante. Questo intimo protettivo ha una tasca interna per trasportare materiale extra. La tasca può anche contenere pacchetti riscaldanti contro i crampi mestruali.

Da sapere: Questo intimo protettivo non è un sostituto per gli assorbenti, e non deve essere usato da solo. L'impermeabilità serve a proteggere contro perdite inattese dagli assorbenti. Dovrai comunque usarli. Funziona bene anche con le coppette mestruali e gli assorbenti riutilizzabili.

Istruzioni per la cura del prodotto:

• Lavare prima del primo utilizzo: Lavare a freddo in lavatrice con detergente
  • Rimozione Macchie: molto facile da lavare, basta metterlo in lavatrice con i detergenti. Voilà! Come nuovo.
  • Si prega di non riscaldare: Il rivestimento impermeabile è in cotone con fibre sintetiche, che potrebbero danneggiarsi se esposte a calore per lunghi periodi. Lavate semplicemente l'intimo come al solito.

Si può anche

Falke Longsleeve, Body Donna B01EV2LDLW