ICEbear Cappotto Donna Giacca a Vento Lungo Donna Autunno e Inverno Donna Giacca Casual Sottile Parka per Donne B07B9SYL3R

• Modello: B07B9SYL3R

• Poliestere
  • Chiusura: zip
  • Maniche lunghe

ICEBEAR

ICEBEAR È un marchio internazionale, è assorbito nella creazione di una giacca professionale e di qualità dal Da allora 2010. È la progettazione, produzione e vendita indipendenti in una delle aziende del marchio. Siamo proprietari di un team di progettazione professionale e propria fabbrica di fabbricazione. ICEBEAR si impegna a creare un marchio internazionale alla moda.
Brand Slogan: vicino a te mi riscaldi.

Caratteristiche:
MATERIALE ESTERNO: 100% poliestere; FODERA: 100% poliestere.
Chiusura a cerniera, Manica lunga.
Tessuto comodo e morbido, buona permeabilità all'aria.
Adatto per usura autunnale e invernale.

Nota :
Ci potrebbe essere leggermente diverso colore, a causa delle impostazioni del monitor del computer.

Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire 0,4-1,2 pollici in deviazione dimensioni.

Bassa temperatura alla stiratura e candeggina vietata.