HOMFA Sgabello Alto Con Poggiapiedi E Schienale (2 Pezzi), Altezza Regolabile 360° Girevole, Sgabello Nero Da Bar / Casa / Officina / Sala B01G74UHCI

• Modello: B01G74UHCI

• 【Cuscino di Seduta Confortevole】- seduta riempito di spugna morbida alta densità, si fa piacevole e confortevole seduto sullo, pelle-friendly e durevole. Superficie realizzato in pelle pu, resistente alle rughe ed ai polveri, facile da pulire.
  • 【Disegno di Schienale e Poggiapiedi】- più alto il schienale, offre un supporto per la schiena, quindi non si sente stanchi quando si siede per lungo tempo. Più poggiapiedi sotto in posizione ideale, si fa rilassante e confortevole.
  • 【 Costruzione Robusto】- telaio interno effettuato in acciaio, super solido e durevole, tubo scalabile robusto, uso sicuro e garantito per persone sotto 160kg.
  • 【Altezza Regolabile】- dimensione 41 × 36 × 105cm, altezza regolabile in 58-77cm, seduta girevole in 360°.
  • 【Confezione】- 2 Sgabelli con tutti accessori necessari, montaggio facile e stilo semplice moderno - adatto per sala, bar, negozio, ristorante, soggiorno, ecc.

Colore:Tipo 1

★Descrizione del prodotto:

HOMFA sgabelli bar si accostano perfettamente sia ad uno stile moderno sia ad un arredamento più classico, sono stati pensati per un uso sia domestico (cucina, penisola, soggiorno) che pubblico (bar, ristoranti, ufficio, negozio, albergo, hotel, pizzeria ecc...), grazie alla linea semplice ed elegante.
Questa sedia si fa sempre notare, è girevole, con seduta comoda, base grande e antiscivola, altezza regolabile, rotazione 360 ° e poggiapiedi, tutto per un massimo comfort.
L'oggetto viene consegnato smontato, e l'installazione è molto semplice. Favoloso sgabello, per arredare in modo moderno ed elegante!

★Perché scegliere nostro prodotto:

Spedizione rapida da / 4-10 giorni spedizione da Venditore.
Reso facile in qualsiasi tempo.
Servizio clienti da lunedì a venerdì, risposta inviata entro 24 ore lavorative.
Garanzia di 2 anni.

★Caratteristiche del prodotto:

Marca: Homfa
Colore: Nero
Materiale: PU + PVC + Acciaio + Spugna
Capacità di carico: 160KG
Funzione: Girevole + Scalabile
Altezza: 58-77cm
Peso: 6.865kg × 2 Pezzi (13.73kg totalmente)
Dimensione del pacco: 64 × 38 × 45cm
Peso del pacco: 16.23KG

★Contenuto della confezione: