Gonna lunga da Donna stile Boemo Vita Alta di Lofbaz B079JHGQDB

• Modello: B079JHGQDB

Gonna lunga da Donna stile Boemo Vita Alta di Lofbaz
  • IDEALE PER I CLIMI CALDI- Indossala sopra o sotto le tue camice, top e gioielli preferiti. É perfetta per climi caldi e si vede fantastica sotto il sole.
  • SPLENDIDI COLORI - Le gonne da donna Lofbaz sono disponibili in una varietà di audaci e vivaci colori e fantasie che ragazze e donne ameranno.
  • 100% Raion
  • Si raccomanda lavaggio a mano
  • TAGLIA UNICA - Le nostre gonne boeme hanno una vita elastica che si estende per adattarsi a una varietà di taglie da donna.
  • SQUISITO DISEGNO FATTO A MANO - Ottenuti usando il commercio equo e solidale, le gonne lunghe Lofbaz sono create a mano usando rayon di alta qualità
  • SOTTILE, LEGGERO E CONFORTEVOLE - Ognuna delle nostre gonne hippie é molto soffice e confortevole e offre un look snello e slanciato.

Aggiungi stile, eleganza e comfort al tuo guardaroba con una gonna fluente di Lofbaz.

Il tuo stile personale è ciò che ti rende, tu. Dal modo in cui indossi i capelli, al colore delle tue scarpe, ogni oggetto alla moda che scegli aiuta il mondo a vederti per quello che sei veramente. Ecco perché produciamo le gonne Lofbaz con materiali di prima qualità, colori splendidi e tessuto in rayon morbido che accarezza delicatamente i tuoi fianchi e le tue gambe e ti dà la massima libertà di movimento, camminare e sperimentare la vita in totale comfort.

Dettagli del prodotto:

Fatto a mano al 100%
Tessuto Rayon leggero e confortevole
Elastico, vita elastica
Unica taglia tutto (0-12 / XS, S, M, L)

Taglia unica

• Circonferenza della vita: 22 pollici. / 56 cm.

2XL

• Circonferenza della vita: 38 pollici. / 96,5 cm.

3XL

• Circonferenza vita: 41 pollici. / 104 cm.

4XL

• Circonferenza della vita: 44 pollici. / 111,7 cm.