Gabor Casual, Ballerine Donna B07626FSRJ

• Chiusura: Senza chiusura
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Larghezza scarpa: normal

Stile dolce con un sacco di praticità, la Electra Gabor pompe di balletto moderno sono realizzate in una scelta di antico camoscio rosa, pietra o della Marina, con il loro punto focale un cluster d'oro borchie e perlescenti gioielli da incasso nella loro top minimamente a strati pannelli. Si levano in piedi sul grip inducendo suole con incisioni per la massima praticità questa primavera estate, con le loro linee top elastici che consente un montaggio sicuro. Adatto a donne con C + montaggio piedi di larghezza, questi slip sportivo on sono perfetti per le occasioni più a causa del loro disegno semplice eppure eleganti decorazioni.