frugue Reggiseno a Coppa Piena, Senza Ferretto, Senza Imbottitura, MADE IN EU B01LW2VTON

• Modello: B01LW2VTON

frugue Reggiseno a Coppa Piena, Senza Ferretto, Senza Imbottitura, MADE IN EU
  • CON UN OCCHIO AL PORTAFOGLIO: non dovrai più accontentarti dei tuoi vecchi reggiseni ormai sformati perché non puoi permettertene di nuovi. Frugue è un'azienda produttrice. Ciò ci permette di fornire un prodotto di alta qualità a un prezzo competitivo. Ideale per il tuo corpo... e per il tuo portafogli!
  • SENTITI PERFETTA: il tessuto traspirante e antisudore ti farà sentire fresca e impeccabile tutto il giorno.
  • 85% Poliammide, 15% Elastan
  • Senza ferretto
  • L'INTIMO SPELENDIDO CHE TI DIMENTICHI DI AVERE ADDOSSO: noi di Frugue crediamo che il reggiseno debba fornire sostegno, sottolineare le tue forme e farti dimenticare di averlo addosso. Il nostro reggiseno a coppa intera taglie forti non imbottito con spalline regolabili è stato ideato tenendo a mente il tuo comfort e stile di vita.
  • UN REGGISENO UNICO COME TE: non esistono due corpi uguali. Questo reggiseno in pizzo coppa grande morbido con minimizer si adatta all'unicità delle tue curve per sottolineare ciò che vuoi, e nascondere tutto il resto.
  • LUSSO NEL DESIGN: il mix di cotone, poliammide ed elastan è ideale dare forma rimanendo funzionale. Gli accessori super chic e i colori si combinano in tanti stili differenti senza mai dimenticare il comfort.

UN REGGISENO CHE FA BENE ALLA TUA SALUTE

Frague è un marchio di moda europeo democratico, creato da chi la moda la fa, e la indossa. Ascoltando le idee di migliaia di persone è emerso che comfort e salute sono la priorità. Il risultato è una scelta calibrata di tessuti tra cui cotone, lycra ed elastan. I nostri reggiseni sono igroscopici, traspiranti e evitano fastidiosi accumuli di calore. Tutto ciò, unito ad additivi che garantiscono un tessuto con vestibilità ideale per il tuo corpo e la tua salute.

LA PIÙ AMPIA SELEZIONE DI TAGLIE

Amiamo la diversità! Con oltre 130 taglie (sì, hai letto bene!) e centinaia di modelli, non potrai non trovare il reggiseno perfetto per te! La community Frugue è unita dalla consapevolezza dell'unicità di ognuna di noi, ed è per questo che siamo convinti tu debba avere la possibilità di scegliere, quando si tratta di reggiseni! Le taglie personalizzabili e più difficili da trovare sono la nostra specialità.

IL NOSTRO REGGISENO È CONCEPITO PENSANDO ALLA TUA UNICITÀ

Sappiamo che ogni donna ha le sue particolarità. Vogliamo che tu ne vada fiera e ti senta sicura al 100%. La vestibilità e il materiale permettono a questo reggiseno di modellarsi sulle tue curve, minimizzando rigonfiamenti e vuoti indesiderati.

PER NOI, STILE E FUNZIONALITÀ VANNO A BRACCETTO

Creato in Europa, il nostro brand è paradigma di stile e design. I nostri reggiseni non sono soltanto bellissimi, ma sottolineano il tuo outfit invece di distrarre l'attenzione. Ampia gamma di colori e stili - ce n'è per tutti i gusti. E, dato che è venduto e indossato in tutto il mondo, sarai sicuramente in buona compagnia quando indosserai il tuo reggiseno Frugue.

Si può anche

Sloggi Evernew Slip Mini-Slip Donna B014Z006TK