Flaura Album Fotografico Realizzato a Mano Dimensione Grande Colore Argilla, Pagine in Stile Classico (30cm x 34cm x 7cm) B001CFT9WW

• Modello: B001CFT9WW

size

• Unico esemplare, realizzato a mano da abili artigiani dei villaggi della Thailandia settentrionale.
  • Realizzato a mano da corteccia naturale, un'opzione ancora più ecologica.
  • Elegante con i suoi fiori origami in corteccia sulla copertina.
  • Dimensioni del prodotto: 30cm x 34cm x 7cm. Numero di pagine: 40, Numero di lati: 80
  • Capienza: 320:10x15, 160:13x18, 160 :15X21, 80:21x25.

Taglia:Dimensione Grande | Colore:White

Il nostro design più elegante e fantasioso di sempre. La nostra collezione Flaura si ispira alla natura ed è un'esposizione di perfezione, con una disposizione sapiente di fiori realizzati a mano sulla copertina, creati utilizzando una tecnica origami che utilizza corteccia ecosostenibile. Le finiture sono davvero raffinate e incanteranno la vostra storia d'amore in ogni momento. Un perfetto album di matrimonio tradizionale grazie al nostro design più celebre. Ogni album è rilegato con fogli d'avorio di alta qualità su carta priva di acidi al 100%, separati da un foglio trasparente sottile che proteggerà le tue foto per sempre. I nostri album sono inoltre ideali per disegno, pittura ad olio, pastelli o come quaderno per appunti. Gradevolmente presentato in un sacchetto regalo in cotone color terra.