Dynafit Damen TLT Thermal Giacche, Donna, TLT Thermal Jacke, ocean/8730 B0748KC89N

• Modello: B0748KC89N

Dynafit Damen TLT Thermal Giacche, Donna, TLT Thermal Jacke, ocean/8730
  • Leggero, tecnica midlayer in materiale Pontetorto Tecnostretch con Dryarn combina per un corpo asciutto su Speed besteigungen
  • Non lavare a secco
  • Non candeggiare
Visualizza altri dettagli prodotto

Taglia:42W x 36L | Colore:ocean/8730

La giacca TLT Thermal è stato progettato da Dynafit per donna, la AM Berg vogliono ottenere prestazioni eccezionali a. Der Midlayer per una rapida Ski e gite in montagna è un leggero, asciugatura rapida tuttofare. Il sudore viene immediatamente trasportato lontano dal corpo verso l' esterno, in modo che anche di estrema Ski besteigungen asciutto. Il 4 Way Stretch garantisce la massima libertà di movimento e il materiale isolante Pontetorto Tecno stretch rende la Dynafit giacca da sci elastico, resistente e robusto.