DONNA négligé viscosa sottile di ottima qualità camicia da notte con decoro nobile di merletto in una scatola regalo bella B07BBK33V4

• Modello: B07BBK33V4

• Négligé viscosa sottile di ottima qualità del marchio DONNA direttamente dal produttore UE.
  • Prodotto di marca di ottima qualità nell'imballaggio originale in una scatola regalo bella.
  • Manica corta
  • Con decoro nobile di merletto alla scollatura e sul retro.
  • 95% viscosa, 5% spandex.

Négligé viscosa sottile di ottima qualità / Camica da notte del marchio DONNA direttamente dal produttore UE.
Con decoro nobile di merletto alla scollatura e sul retro.
Pezze di viscosa e spandex di ottima qualità stanno a penelo e garantiscono comfort.
Molto elegante, soffice e piacevolmente da indossare.