Creativo Crostini Pane Cane Letto Gatto Divano - 3 dimensioni Per Piccolo medio Animale domestico Lavabile Cuscino Cucciolo Gattino Stuoia , S B07CK3NNBH

• Modello: B07CK3NNBH

size

• Dimensioni: S = 40 * 40 * 7 cm, M = 60 * 60 * 7 cm, L = 80 * 80 * 7 cm.
  • Materiale: schiuma di memoria e flanella calda.
  • Miscela ideale di comfort e durata.
  • Cuscino per gatti e comoda dog dog.
  • Rivestimento sfoderabile e lavabile in lavatrice.

Taglia:Small

Tempi di consegna anticipati: Il tempo di consegna sarà superiore a quello visualizzato sul sistema , di solito spedito in Gran Bretagna, Francia e Germania per 8-15 giorni, 12-23 giorni in Italia e in Spagna.

Non preoccupatevi del danno di trasporto: utilizziamo la migliore confezione per evitare rotture di prodotto, se danneggiate, forniremo un nuovo prodotto o un rimborso completo, non avresti alcuna perdita.

Rigorosamente implementiamo la politica di rimpatrio dell'Amazzonia, Se avete domande circa il prodotto, la consegna e il servizio post-vendita, Vi preghiamo di contattarci e risponderemo entro 12 ore.