Comedy Shirts - PARENTAL ADVISORY - Uomo Hoodie cappuccio sweater - nero / bianco taglia S B00O2YK6X6

• Modello: B00O2YK6X6

• Massima vestibilità con vestibilità perfetta
  • Qualità di Hight Stampa su Premium jersey di cotone
  • Pollutan certificata ed eco-friendly
  • Macchina lavare a 30 gradi, lavare dentro e fuori, non rinforzare sulla stampa
  • Ottenere di più da noi e risparmiare spese di spedizione
Visualizza altri dettagli prodotto

Colore:nero / bianco | Taglia:Small

prodotto:
Premium comfort tagliato molto confortevole. Materiale realizzato in 100 % cotone pettinato per il massimo comfort.

I nostri prodotti sono stampati in un processo di stampa flessibile e certificati secondo Oeko-Tex Standard 100, e così sono ecologicamente innocuo e privo di PVC, ammorbidenti e metalli pesanti. Nel processo di stampa flessibile, il film è fuso tessile sotto pressione e ad alte temperature.
Il vantaggio di stampa flessibile consiste nel fatto che questo tipo di stampa produce stampe che sono resistenti e particolarmente durevoli. Inoltre, la luminosità del colore è eccellente e di lunga durata.

cology:
Tutti i prodotti sono tessuti che sono stati testati per le sostanze nocive in conformità con Oeko-Tex Standard 100.

Qual è lo standard Oeko - Tex 100?
Sotto lo slogan "Fiducia nel tessile", dal 1992 gli istituti di prova indipendenti internazionale Oeko-Tex, test per sostanze nocive secondo Oeko-Tex Standard 100, sono sinonimo di senza errori prodotti tessili sani e pelle-friendly d' tutti i tipi.

(Tutti i prezzi sono IVA inclusa.)