Bruce Lin Unisex bambini Moda LED Scarpe 7 Colori USB Carica Lampeggiante Traspirante Maglia Sneakers Ragazzo Ragazza all\'aperto Casuale Antiscivolo Sportive Scarpe B07BP678NT

• Modello: B07BP678NT

Bruce Lin Unisex bambini Moda LED Scarpe 7 Colori USB Carica Lampeggiante Traspirante Maglia Sneakers Ragazzo Ragazza all'aperto Casuale Antiscivolo Sportive Scarpe
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Allacciatura,Velcro
  • Altezza tacco: 2 cm
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Composizione materiale: 50%Synthetic+30%Caucciù+20%Maglia
  • Diametro polpaccio: Normal
  • Larghezza scarpa: stretta

1.Fashion mix: rete in maglia Fly Knit fresca e traspirante, suola in gomma, il nuovo design delle scarpe LED, con una nuova luce LED, sensazione di leggerezza. Assorbire rapidamente il sudore e traspirante, fresco e confortevole antibatterico tutto il giorno.

2.Materiali di alta qualità:le nostre scarpe da illuminazione per bambini a LED sono realizzate in suola in gomma traspirante e resistente all'abrasione, la più recente lampada a LED del 2018, la migliore qualità di tutte le scarpe a LED che vedete sul mercato può. Questi sono i migliori regali per i bambini per il compleanno, le prestazioni, Halloween, Ringraziamento e Natale e altre celebrazioni.

3.Istruzioni per l'uso:Ogni scarpa ha 7 luci LED a colori differenti. Il pulsante di accensione / spegnimento è nascosto sotto il velcros. È possibile modificare il colore, nessuna luce, premere a lungo il pulsante per chiudere. Indossalo e sarai il centro della serata.

4.Ricarica USB:Le luci a LED possono essere ricarica. Può essere ricaricato tramite computer, alimentazione mobile, caricabatteria per auto o caricatore universale. Il cavo USB è collegato ad un'estremità nella porta USB del computer, e gli altri due sono collegato l'interruttore sulla scarpa, e la luce lampeggia per indicare che è in carica. Dopo circa 3 ore di carica, la luce intermittente può essere lasciata per circa 8-10 ore.

5.Precauzioni:si prega di non lavare le scarpe in acqua, si prega di non toccare la porta di ricarica USB con acqua, influenzerà la vita dell'interruttore. Si prega di non usarlo come scarpa da corsa, altrimenti il sistema di illuminazione potrebbe essere danneggiato.

6.Nota:Si prega di misurare la lunghezza del piede prima di acquistare, le scarpe sono le dimensioni standard delle scarpe sportive, per evitare troppo stretto, si consiglia di scegliere di acquistare grandi dimensioni di 1 yard.

Si può anche

Converse Scarpe Da Ginnastica, Bambini B00TXWFNG2