BOLF Felpa - Con cappuccio - Taglio asimetrico – Allungata – Stile street – Vari colori – Miscuglie di cotone - Da uomo 1A1 B074SFBC2Z

• Modello: B074SFBC2Z

• Felpa allungata con cappuccio largo
  • Felpa senza chiusura, con il taglio asimetrico
  • 65% Cotone, 35% Poliestere
  • Lavabile fino a 30°
  • Maniche lunghe
  • Possiede stampe sulle maniche, sulla parte posteriore e nell'interno
  • Con due tasche e con fori per i pollici
  • Il modello (182 cm, 82 kg) indossa la taglia XL

ECCELENTE FELPA PER UOMO.
Questa felpa con cappuccio aggiunge un aspetto giovanile, sportivo e molto attraente per il suo indossatore. La vestibilita permette la liberta di movimento e rende questa felpa da materiale eccellente e la più confortevole che tu abbia mai portato. Bolf e un capo esclusivo con il quale è possibile rinnovare il vostro stile e fare buona impressione tra gli amici. La felpa presentata grazie al suo taglio asimetrico, si trova nei top di felpe più richieste in questa stagione. Inoltre a questo possiede un cappuccio originale, che è largo e da un aspetto da assasin. La felpa confortevole con cappuccio e fatto di buon materiale e si presentano in vari colori. Il tessuto si e realizzato secondo il modello, ma sopratutto di cotone e quindi è rispettoso dell'ambiente. Questa felpa grazie al suo tessuto e al suo taglio è una buona scelta, anche per le temperature basse. La felpa con due comode tasche laterali e disponibile nelle taglie S, M, L e XL. Lavabile fino a 30°. Il modello (182 cm, 82 kg) indossa la taglia XL.