Bedecor Coprimaterasso Impermeabile 160x200cm,flanella di cotone top (OEKO-TEX Standard 100) B01KVJIYPW

• Modello: B01KVJIYPW

size

• Anello esterno flanella, più morbido e più confortevole, più silenzioso e facile da usare - la sua fascetta di gomma che avvolge interamente avvolge il materasso per garantire una vestibilità stretta (forma del foglio apposto). Adatto per materassi fino a 35 cm di altezza. Per farti un'esperienza di sonno calda e confortevole.
  • Impermeabili e acari: L'interno del copriletto è costituito da una barriera di umidità basata su PU, che è assolutamente impermeabile. Questo materasso extra-assorbente di alta qualità è adatto per bambini piccoli e per ospedali, molto conveniente in caso di incontinenza o umidità. La copertura è anti odore. La membrana costituisce anche una barriera fisica contro gli acari, rendendola un prodotto perfettamente adattato alle persone soggette a allergie.
  • Respirabile: un tessuto totalmente naturale per un prodotto più traspirante e più assorbente. Protezione efficace contro l'umidità, macchie, polvere. Estende la vita del materasso. La protezione del materasso offre una protezione ottimale contro i liquidi e l'umidità, aumentando così la vita dei materassi impedendo la proliferazione di acari e batteri allergici.
  • Sleep tranquillo: Un prodotto di alta qualità, molto confortevole e molto forte per le notti pacifiche, è realizzato in tessuto estremamente resistente all'abrasione, altamente assorbente, molto igienico e facile da pulire.
  • Manutenzione molto facile: buona resistenza al lavaggio ripetuto per una lunga durata. Lavabile in lavatrice a 60 ° C, asciugato in asciugatrice,non candeggiare . Questo protettore del materasso non si riduce. Questo prodotto è conforme allo standard OEKO-TEX® 100.