Balletto SCFL adulti Tutu stratificati Organza Mini delle donne gonna di pizzo principessa Petticoat per il partito di Prom B01NH2VV0V

• Modello: B01NH2VV0V

size

• MATERIALE: Poliammide / nylon.
  • Formato standard di vita: S-M / 23.6-39.4inches (completamente esteso). M-L / 31.5-47.24nches (completamente esteso). Lunghezza del vestito: 23.6inches.
  • Chiffon Satin Silk
  • CARATTERISTICHE: 5 gonna di strato per mantenere la gonna in buona forma. Rivestimento molto morbido per evitare graffiature della pelle sensibile e delicata.
  • Ogni gonna è attentamente fatta a mano e realizzata in materiale di alta qualità. Ci possono essere pieghe durante il trasporto, si prega di stirare la gonna e mostrerà la forma perfetta.
  • ALTRE NOTE: Il colore reale dell'articolo puš° essere leggermente differente dalle immagini indicate sul Web site causato da molti fattori come la luminositš€ del monitor e la luminositš€ della luce. Si prega di consentire la leggera deviazione per la quotazione Ma?daten.Diese šš a soli accessori per una sottoveste (se presente) non sono inclusi.