Asics Gel-Netburner Ballistic, Scape per Sport Indoor Donna B0717761F2

• Chiusura: Stringata
  • Composizione materiale: Synthetic
  • Larghezza scarpa: Regular

Un elemento essenziale per i migliori club e le squadre professionistiche di pallavolo, la GEL-NETBURNER BALLISTIC da donna è la tua arma vincente. La scarpa presente il nostro caratteristico GEL Cushioning System nell'avampiede e nel retropiede per assorbire gli urti da impatto, mentre l'intersuola Solyte offre eccellenti proprietà elastiche in grado di ammortizzare il piede in fase di appoggio. Una suola aderente in gomma NC e Wet Grip ti fornisce tutta l'aderenza necessaria per dare il massimo su ogni superficie. Maggiore sostegno e stabilità ottimizzata grazie alla Trusstic System Technology nel mesopiede. Il rinforzo a pannelli avvolge il piede, incrementando il sostegno durante i movimenti laterali. Caratteristiche: P.H.F. (calzabilità personalizzata del tallone), Sistema di ammortizzazione GEL nell'avampiede e nel mesopiede, Materiale intersuola Solyte, Suola Wet Grip, Suola in gomma NC, Rivestimento interno rimovibile, Lavorazione California slip lasting, FluidRide, Propulsion Trusstic. Peso 258 gr.