Asics Gel-Cumulus 19, Scarpe Running Uomo B071VNS9K9

• Tipo di tacco: Senza tacco
  • Composizione materiale: Synthetic
  • Larghezza scarpa: Regular

Potenza e ammortizzazione in una sola scarpa. Il tuo piede riceverà grande spinta in fase di stacco grazie alla nuova intersuola FluidRide 2.0 della GEL-CUMULUS 19, più leggera ed elastica. Questa scarpa da corsa per uomo è un aiuto extra per le tue spinte. Giorno o notte, otterrai sempre le stesse performance di massimo livello da questa scarpa ammortizzata. Il tuo piede riceverà grande spinta in fase di stacco grazie alla nuova intersuola FluidRide, più leggera ed elastica. L'ammortizzazione extra sfrutta la soletta SpEVA, in modo che le tue spinte ottengano un po' di potenza in più grazie a una piattaforma più dritta sotto l'alluce. Caratteristiche: Corri avvertendo una maggiore sensazione di ammortizzazione grazie all'intersuola FluidRide 2.0, Corri con la massima efficacia grazie alle scanalature flessibili che contribuiscono a guidare il piede mentre corri, Rendi ogni appoggio più leggero con l'ammortizzazione GEL sulla parte anteriore e posteriore.

Si può anche

Bruetting Racket V, basso uomo B003UTACVK